Acne

A Roma, una soluzione moderna per la cura dell'acne

L'acne, fonte di disagio per molti, non sarà più un problema grazie ai trattamenti innovativi e non invasivi proposti dal dott. Gianfilippo Di Carlo presso i suoi studi di Roma.
Contattaci

Il trattamento dell'acne

Il Generatore di Plasma Ionizzato è uno strumento efficace per l'eliminazione definitiva dell'acne attiva, oltre che delle sue cicatrici, fonte di disagio per i pazienti. Il dott. Di Carlo è a disposizione a Roma per illustrarti tutti i benefici di questa soluzione non invasiva per il trattamento dell'acne.

Come funziona la terapia?

Per ottenere gli ottimi risultati garantiti nei suoi studi di Roma, il dott. Di Carlo utilizza il generatore di plasma ionizzato, sfiorando appena il tessuto, facendo sublimare lo strato corneo superficiale senza coinvolgere lo strato sottostante. 

Se si desidera eliminare per sempre la formazione di nuovi comedoni, nuove pustole e piccole cisti sebacee tutta l'area interessata deve essere trattata: in caso di acne attiva, dopo una prima visita accurata si effettua solitamente un test su una piccola porzione di pelle per valutare la sua risposta al trattamento.

I risultati vengono verificati dopo 7 giorni e a questo punto il dott. Di Carlo deciderà se trattare tutta l'area ogni 7 giorni o piccole porzioni per volta. Se si presentano cicatrici da acne, Il dott. Di Carlo consiglia trattare i margini rilevati e le altre aree con più sedute, interponendo intervalli di 28 giorni tra una sessione e l'altra per consentire la risalita del fondo della cicatrice con ottimi risultati.
Prenota subito la tua prima visita e inizia il trattamento dell'acne!
Share by: