Rimozione tatuaggi

Asportazione di tatuaggi non invasiva e semplice a Roma

Anche per quel che riguarda la rimozione di tatuaggi ormai sgraditi ai loro portatori, il generatore di plasma ionizzato viene in aiuto dei pazienti a Roma, offrendo soluzioni non invasive e semplici.

Il dott. Di Carlo Gianfilippo, con poche sedute indolori, può infatti rimuovere di tatuaggi o ridurre, indipendentemente dal colore e dalle dimensioni dell'immagine, consentendo ai propri pazienti di sentirsi sempre a proprio agio e privi di ogni rimorso.
Contattaci

Rimozione dei tatuaggi non invasiva

Le tecniche utilizzando il generatore di plasma ionizzato di cui abbiamo parlato già nelle pagine precedenti rappresentano un'autentica manna anche nel campo dell'asportazione dei tatuaggi, perfino di quelli colorati.

Come per il trattamento dell'acne, il dott. Di Carlo esegue in primo luogo presso i suoi studi, un test, scegliendo solitamente un punto particolarmente difficile: in questo modo potrà farsi rapidamente un'idea della futura cicatrizzazione e del cromatismo cutaneo, scegliendo così il percorso più adeguato.

La medicazione dopo il trattamento

Perché il risultato dell'asportazione dei tatuaggi sia davvero soddisfacente è anche di cruciale importanza la medicazione eseguita successivamente dal paziente, proprio come per la corretta guarigione dei tatuaggi appena eseguiti. 

Il dott. Di Carlo offre la propria disponibilità per fornire tutte le indicazioni e i consigli necessari, e solo qualora il paziente dimostri di sapersi medicare adeguatamente si procederà alla rimozione. 

In particolare va poi ricordato che i tatuaggi colorati sono particolarmente difficili da trattare, perciò ogni fase deve essere curata in modo opportuno.
Contatta lo studio e rimuovi subito il tuo vecchio tatuaggio!
Share by: