Blefaroplastica

Arriva a Roma una soluzione dai risultati immediati per il blefaro

Per chi a Roma è in cerca di una soluzione per il blefaroplastica che dia risultati rapidamente e senza il rischio di cicatrici, asimmetrie o abbassamento del sopracciglio, il dott. Di Carlo propone una soluzione senza bisturi, senza tagli e senza suture grazie a cui, dopo sedute di brevissima durata, si potranno apprezzare immediatamente i grandi benefici, impensabili col metodo chirurgico.
Contattaci

Blefaroplastica senza bisturi, senza tagli e senza suture

Il dott. Di Carlo propone presso i suoi studi di Roma la blefaroplastica nano ablativa, grazie alla quale, senza bisturi, senza tagli e senza suture, si ottengono risultati rapidi e impensabili rispetto agli interventi chirurgici tradizionali. 

Questo sistema innovativo per il trattamento del blefaroplastica è reso possibile semplicemente dalla sublimazione delle cellule morte presente sullo strato corneo superficiale.

Sistema ablativo

I risultati ottenuti dal dott. Di Carlo con la sua metodica nella blefaroplastica sarebbero impossibili con le tecniche tradizionali: il tutto grazie ad un strumento che genera plasma ionizzato e che senza toccare la cute l’accorcia. 

In tal modo, si sublimano i corneciti superficiali, senza però coinvolgere la lamina basale e quindi senza alcun sanguinamento, né danno ai tessuti circostanti o sottostanti la palpebra.

Il risultato ottenuto è immediatamente visibile dopo una seduta di appena 3 minuti ed è in grado di mantenersi per anni. Inoltre, la plasticità naturale del movimento della palpebra è apprezzabile sin da subito, senza cicatrici né asimmetrie.
Prenota un appuntamento allo studio di Roma
Share by: