Cisti

A Roma, soluzioni d'eccellenza per l'eliminazione delle cisti

Per rimuovere le cisti, i pazienti di Roma possono affidarsi al dott. Gianfilippo Di Carlo: grazie ad una tecnica indolore e senza bisturi, senza tagli e senza suture, il dott. Di Carlo asporterà il contenuto della sacca cistica in modo esangue, senza provocare alcun fastidio al paziente, che beneficerà esclusivamente dell'ottimo risultato. Contatta lo studio per qualunque informazione sulla procedura!
Contattaci

La preparazione al trattamento

La soluzione offerta ai pazienti dal dott. Gianfilippo Di Carlo per l'eliminazione delle cisti non prevede nessuna incisione della cute, né iniezione di anestetici, né punti di sutura. Se la cisti non è stata trattata precedentemente, è anche possibile non avere recidive, a condizione che il cencio necrotico venga estratto. 

Per prepararsi al trattamento, sono necessari degli impacchi tiepidi di acqua borica, da applicare per almeno due ore al giorno per 7 giorni sulla parte interessata.

L'eliminazione della cisti

Per eliminare la cisti, il dott. Di Carlo praticherà un minuscolo foro d'accesso usando il generatore di plasma ionizzato, di modo da evitare ai pazienti fastidi e sanguinamenti. 

Quando il contenuto delle cisti è stato del tutto svuotato, viene introdotta una pinzetta chirurgica nel forellino praticato all'inizio: con questa il dottore afferrerà il fondo del sacco per asportarlo. In alcuni casi viene preventivamente effettuato il lavaggio del sacco cistico con una siringa senza ago colmata con antibiotico o con ossigeno medicale.
Chiama il +39 339 2107965 per ulteriori informazioni sulla rimozione delle cisti
Share by: