Xantelasmi

A Roma, un rimedio per gli xantelasmi senza recidive

Gli xantelasmi e le loro recidive non saranno più un problema per i pazienti grazie alle tecniche adottate e promosse dal Dott. Di Carlo: grazie ai sistemi senza bisturi, potrai beneficiare con pochissimi accorgimenti dei migliori risultati.
Contattaci

Una soluzione senza complicanze per gli xantelasmi

Utilizzando le soluzioni della tradizionale chirurgia, gli xantelasmi tendono ad avere recidive, oltretutto con una serie di piccoli inconvenienti post operatori che, anche se minimi, possono arrecare disagio al paziente.
Le soluzioni della chirurgia non ablativa promosse a Roma dal Dott. Di Carlo, agendo per sublimazione, evitano queste complicazioni ed effetti indesiderati, lasciando solo i benefici.

Anche per l'intervento non ablativo degli xantelasmi è necessario applicare una crema anestetica, un’ora prima del trattamento essendo senza sanguinamenti e cicatrici.
La parte interessata viene detersa con delicatezza dopo il passaggio dello strumento generatore di plasma.

Liberi da xantelasmi senza bisturi né medicazioni

Grazie alle moderne tecnologie, gli interventi eseguiti dal Dott. Di Carlo sono estremamente semplici, con ottimi risultati.
Un altro grande vantaggio è che non sono necessarie medicazioni, ad eccezione dell'uso di un collirio a base di benzalconio per mantenere la zona disinfettata.

L'unica ulteriore accortezza da parte del paziente dopo un intervento per gli xantelasmi è di non strofinare la parte dopo essersi lavato il viso, ma tamponarla con un fazzoletto in cotone.
Il rossore dovuto al trattamento scomparirà dopo alcune ore, lasciando solo risultati eccellenti.

Per ricevere il trattamento, chiama lo studio medico al +39 06 5611817
Share by: